FORUM - FACEBOOK - YOUTUBE - TS

Nuova gestione del forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Eth4n
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti,

    Sono Stefano Udisti, per un po terrò io l amministrazione del forum in quanto quest' ultimo era ormai stato lasciato andare da troppo tempo.
    In game come nel TS 148.251.43.115:9989 (che potete trovare sotto la scritta "sopravvissuti dayz" nella home page) sono Eth4n.

    Altri admin:

    The_Scola
    SlevinK
    Old Roby
    Zio Ciccio™


    Ho anch io una vita, un lavoro, una ragazza, quindi non sempre potrò star qui a rispondere o a prendere decisioni in merito a discussioni etc...
    L' unica cosa che chiedo è la pazienza di aspettare una risposta se non avviene nell' immediato.

    Grazie a tutti,

    A breve finirò di rimettere a posto il server, scusate l' inconveniente.

    Eth4n

    MANTENIMENTO IN CORSO

    Edited by Eth4n - 12/2/2014, 15:06
     
    Top
    .
  2. Eth4n
     
    .

    User deleted


    Abbiamo un canale YOUTUBE (anche quello visibile sotto la solita scritta "sopravvissuti dayz) il quale potrebbe servire, una volta arrivati a un certo numero di visitatori (basta un CLICK e un MI PIACE), a portare ad aprire server che serviranno poi a voi a farvi divertire e a non caricarci a noi le spese di tutto.

    E' assolutamente senza impegno, bastano 2 minuti di tempo.

    Grazie a tutti di nuovo.

    Eth4n

    Oltre al canale YOUTUBE abbiamo il gruppo su FACEBOOK, cercando "Sopravvissuti Day Z Italia" ci troverete e potrete discutere tutti insieme su iniziative, bug, etc etc...

    Grazie a tutti

    Eth4n
     
    Top
    .
1 replies since 18/1/2014, 19:18   293 views
  Share  
.